ciao atutti,
mi sono appena iscritto per chiedere delle informazioni
premessa: ieri ho comprato il nokia n97 mini. è il mio primo nokia
come posso trasferire i miei numeri di telefono dalla sim al pc?
forse per voi è una domanda imbarazzante ma non per me che sono alle prime armi.
grazie in anticipo.
ps:nella confezione io non ho trovato alcun cd, voi?
Ciao, forse hai sbagliato sezione.. che dici?
In ogni caso, in attesa che qualche utente con l'n97 ti risponda.. che dici di presentarti nella sezione PRESENTAZIONI?
Ps. Ho spostato nella sezione giusta.... e provvederò a sistemare il TITOLO, perchè con questo non è che si capisca molto del tuo problema.
Occhio in futuro!![]()
autoradio78 (20-06-10)

E' facile amico..scarica il nuovo OVI suite e sincronizzi ciò che ti pare...rubrica, messaggi, foto eccOriginariamente Scritto da marcantonio85 [Caro visitatore, non puoi vedere il link - Clicca qui per registrarti]
Dom23 (20-06-10)
ciao e grazie per avermi risposto.
ho fatto come mi hai detto, istallato OVI suite..sincronizzato i contatti. ma non riesco a visualizzare i contatti
mi spiego meglio: io vorrei avere la mia rubrica telefonica nel mio pc. come fare?

Su Ovi store quando accedi ci sono 4 riquadri...quello in alto a sinistra riguarda i contatti...quindi se la sincronizzazione è andata a buon fine li dovresti trovare li![]()
graziiie!! tutto a posto adesso ho la mia rubrica anche nel pc.
ti spiego cosa ho fatto:ho copiato i miei numeri dalla sim al cell e poi ho fatto la sincronizzazione.
adesso però mi ritrovo nella rubrica i contatti "doppioni" che è un pò fastidioso.
sai mica come fare ad eliminare i numeri salvati nel cell per visualizzare solo quelli della sim?
e visto che sei afferato in materia per rimuovere dei programmi da cell cosa devo fare? basta solo cliccare su elimina o bisogna fare un' altra procedura?
grazie ciao

ciao per eliminare dei programmi che hai installato vai in gestione applicazioni/applicazioni installate selezioni quella da eliminare, opzioni elimina.
oppure vai nella schermata dove c'è l'applicazione, opzioni, organizza,ci clicchi su poi ozioni rimuovi

Vai in rubrica >> opzioni>> impostazioni >> schede da visualizzare e metti la spunta solo a memoria telefono in modo che sulla sim li hai comunque ma non li visualizzi...è più comodo tenerli sul cell perchè puoi aggiungere più caratteri nel nome puoi associare foto e suonerie puoi mettere i preferiti in homescreen ecc. ecc.Originariamente Scritto da marcantonio85 [Caro visitatore, non puoi vedere il link - Clicca qui per registrarti]
![]()
grazie![]()